residencedellago it info-prenotazione 008

Prenotazione

Tutte le informazioni utili per prenotazioni al Residence del Lago, residence vacanze sul Lago di Garda

Servizi inclusi nel prezzo:
  • i consumi di luce e acqua
  • l'aria condizionata o riscaldamento indipendenti
  • biancheria da camera e da bagno
  • welcome kit con capsule caffè e tisaneria
  • linea cortesia in bagno
  • kit base di pulizia appartamento
  • linea wi-fi
  • pulizia finale (eccezione angolo cottura che deve essere lasciato pulito)
  • utilizzo della piscina nel periodo estivo (da maggio a settembre)
  • parcheggio fino ad esaurimento posti (1 auto per appartamento. Auto di medie dimensioni, non furgoncini o minivan).


Soggiorno minimo:
Il periodo minimo di soggiorno varia in base al periodo e/o all’offerta (è sempre richiesto un minimo 2 notti in bassa stagione e di 7 notti in alta stagione).

Pulizia finale:
La pulizia di fine soggiorno è inclusa nella tariffa dell’appartamento. La pulizia dell’angolo cottura, è a carico dell'ospite e potrà comportare l’addebito di un supplemento qualora non venisse effettuata o l'appartamento venisse lasciato troppo sporco.


Per soggiorni di lunga permanenza (prenotazioni dirette):
E' previsto e incluso nella tariffa il servizio di rassetto appartamento ogni 7 notti (pulizia bagno e cambio biancheria da letto e da bagno).


Servizi disponibili a richiesta con supplemento:
Sono disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo la pulizia e il cambio di biancheria da letto e asciugamani, effettuati tutti i giorni.
  • Pulizia giornaliera € 30 bilo - € 40 trilo (rassetto appartamento con pulizia bagno)
  • Pulizia angolo cottura € 20
  • Cambio extra della biancheria da letto matrimoniale € 8
  • Cambio extra della biancheria da letto singolo € 5
  • Cambio extra della biancheria da bagno € 10 per set (1 telo grande, 1 medio, 1 piccolo)
  • Letto aggiunto: € 20 a notte, completo di lenzuola e asciugamani (disponibile solo nei trilocali: "Salò", "Malcesine" e "Limone" del Residence)
  • culla € 15 a notte, completa di lenzuola e cuscino
  • Possibilità di portare con sé il proprio animale domestico € 10 a notte ad animale (1 per appartamento, solo negli appartamenti con giardino: "Lazise", "Sirmione" e "Manerba").


Giorni ed orari check in e check out:
Check-in dalle 16:00 disponibile online in autonomia
Check-out fra le ore 9 e le ore 10:00
per esigenze specifiche è possibile concordare un orario diverso.
I giorni di check in variano in base al periodo e all’appartamento scelto. Da maggio a settembre effettuabili da giovedì a sabato per un minimo di 7 notti.


Accesso animali*: 
€ 10,00 ad animale a notte.
*Sono ben accettati nella nostra struttura e consentiti solo negli appartamenti al piano terra con giardino:
appartameno bilocale "Sirmione"
appartamento bilocale "Lazise"
appartamento trilocale "Manerba"

Solo 1 cane di taglia media/piccola, per appartamento
Non hanno accesso alla zona piscina e giardino.
Vanno segnalati all'atto della prenotazione (forniamo durante il soggiorno cuscino, e ciotoline per acqua e cibo, oltre a un elenco di servizi disponibili per i vostri amici a quattro zampe)
Condizioni di prenotazione e pagamento del soggiorno:
Al momento della prenotazione viene richiesta una caparra del 30% (tramite carta di credito o bonifico bancario).
Il saldo verrà effettuato al momento del check in in contanti* (vedere sotto limite massimo) o bancomat/carta di credito.



Condizioni di cancellazione della prenotazione:
Nei periodi di bassa stagione per cancellazioni fino a 3 giorni prima dell’arrivo nessuna penale. Il cliente paga il 30% del soggiorno (pari alla caparra versata) se cancella nelle 72 ore precedenti l’arrivo.
Nei periodi di alta stagione, per cancellazioni fino a 14 giorni prima dell’arrivo nessuna penale. Il cliente paga l'importo totale della prenotazione se cancella nei 14 giorni precedenti l'arrivo.
Bassa stagione: dal 10/01 al 31/03 e dal 01/10 al 30/11
Alta stagione: dal 01/04 al 30/09 e dal 01/12 al 09/01



Forme di pagamento accettate:
Carte di credito (Visa, Mastercard, Cartasi), bonifico bancario, contanti.



Nota:
A discrezione della direzione, tutti gli importi trattenuti a titolo di penale di annullamento possono essere utilizzati dai clienti come caparre per un futuro soggiorno da usufruirsi, previo accordo e condizioni da stabilire con la direzione, entro l’anno solare in corso.



Avviso importante*:
Con il nuovo decreto legislativo è stata introdotto il limite all' uso del contante. Il trasferimento di denaro è perciò possibile soltanto per importi fino € 1.999,99 – mentre trasferimenti eccedenti tale limite devono essere eseguiti esclusivamente tramite bonifico bancario (prima dell’arrivo), carta di credito oppure bancomat (non accettiamo assegni bancari). Fino al 31.12.2022